Attendi

Ricarica il tuo numero

I dati della tua carta

xmlns:xlink="http://www.w3.org/1999/xlink">
  • Ricarica
  • eSIM
  • Supporto
  • App
  • Negozi
  • Chi siamo
  • Cosa include l'offerta Very?
  • Come posso acquistare l'offerta?
  • Come funziona il rinnovo mensile?
  • Fino a quando posso aderire alla promo Cashback?
  • Quando riceverò la ricarica omaggio della promo Cashback?
  • Qual è la velocità della connessione Very?
  • L’offerta Very vale per tutti?
  • Quanto costa la SIM Very?
  • Come funziona l'acquisto online di una SIM Very?
  • Dopo quanto tempo sarà attiva la SIM Very?
  • Quali sono i documenti accettati?
  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?
  • Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?
  • Posso annullare un acquisto dopo avere già effettuato il pagamento?
  • Dove trovo l'identificativo del mio ordine?
  • Qual è la modalità di consegna?
  • Dopo quanto tempo riceverò la mia SIM Very?
  • Come faccio a sapere che il mio ordine è confermato?
  • Posso far arrivare la mia SIM Very a casa di un amico/parente ?
  • Posso farmi consegnare la SIM Very all'estero?
  • Ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?
  • Come faccio a effettuare la video identificazione?
  • Quali sono i dispositivi supportati?
  • Devo ripetere la video identificazione, cosa faccio?
  • Ho completato la video identificazione, e ora?
  • Come faccio a richiedere la portabilità del mio numero in fase di acquisto?
  • Come faccio a richiedere la portabilità di un numero di un altro gestore sulla mia SIM Very già attiva?
  • Come funziona il trasferimento del credito?
  • Quanto tempo ci vuole per il passaggio del mio numero in Very?
  • Posso portare in Very una SIM sospesa?
  • Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati per la portabilità del mio vecchio numero?
  • L'ICCID della mia SIM ha 22 cifre, cosa devo fare?
  • L'ICCID della mia SIM ha una lettera alla fine del seriale, devo inserirla?
  • L'ICCID della mia SIM ha 16 cifre, cosa devo fare?
  • L'ICCID della mia SIM ha 20 cifre, cosa devo fare?
  • Cos'è e come funziona "Porta un amico in Very"?
  • Fino a quando è valida l'iniziativa "Porta un amico in Very"?
  • Quando ricevo la ricarica omaggio di "Porta un amico in Very"?
  • Dove trovo tutti i dettagli di "Porta un amico in Very"?
  • Cosa succede se raggiungo 10 ricariche omaggio con "Porta un amico in Very"?
  • Cosa succede alle ricariche omaggio di "Porta un amico in Very" se passo a un altro gestore?
  • Fino a quando è valido il mio codice amico?
  • Come faccio a sapere se gli amici che ho invitato hanno acquistato e attivato una SIM Very?
  • Ho ricevuto un codice amico. Cosa devo fare?
  • Dove trovo il codice amico da inviare?
  • Quanti amici posso invitare?
  • Per cosa posso utilizzare le ricariche omaggio di "Porta un amico in Very"?
  • Come posso condividere il mio codice amico?
  • Cosa faccio se il codice amico di "Porta un amico in Very" che ho ricevuto non funziona?
  • Cos’è una eSIM e quali sono i suoi vantaggi?
  • Come posso acquistare una eSIM Very?
  • Come posso scaricare la mia eSIM Very?
  • Come posso attivare la mia eSIM Very?
  • Dopo quanto tempo dall'acquisto riceverò la mia eSIM Very?
  • Dopo quanto tempo si attiva la mia eSIM Very?
  • Perché non riesco a usare contemporaneamente una eSIM e una scheda SIM fisica sul mio Google Pixel 3?
  • Posso acquistare una eSIM Very se ho già un numero attivo su una scheda SIM fisica?
  • Posso avere più eSIM Very sul mio smartphone?
  • Posso usare contemporaneamente una eSIM e una scheda SIM fisica sul mio Google Pixel 3?
  • Quali smartphone sono compatibili con le eSIM Very?
  • La eSIM Very funziona anche all'estero?
  • Cosa include l'offerta Very?
  • Cos'è il servizio "Ti Ho Cercato"?
  • Come funziona il servizio "Rinnova ora"?
  • Cos'è il servizio "RingMe"?
  • Come funziona il servizio VoLTE?
  • Cosa succede se il mio credito residuo è pari a zero euro?
  • Cosa succede se il mio credito residuo non è sufficiente al momento del rinnovo?
  • Come viene tariffato il trasferimento di chiamata?
  • Come posso cambiare la mia offerta?
  • La SIM Very ha una scadenza?
  • Quali sono i servizi a pagamento bloccati?
  • Quali sono i servizi a pagamento che posso usare?
  • Quali sono le numerazioni voce a pagamento bloccate?
  • Posso ricevere gli SMS informativi della mia banca?
  • Posso inviare un SMS a un televoto?
  • Come posso ricaricare la mia SIM Very?
  • Come funziona il servizio di ricarica automatica?
  • Come funziona la ricarica dall'app Very?
  • Come funziona la ricarica dal sito verymobile.it?
  • Posso effettuare ricariche quando sono all'estero?
  • Dove posso ricaricare la mia SIM Very?
  • Cos'è Very Europe?
  • Quanto costa effettuare chiamate dall'Italia verso l'estero?
  • Quanto costa effettuare e ricevere chiamate quando sono all'estero?
  • Quanto costa navigare in roaming quando sono all'estero?
  • Quanto costa inviare SMS dall'Italia verso l'estero?
  • Quanto costa inviare e ricevere SMS quando sono all'estero?
  • Posso effettuare chiamate dall'Italia verso l'estero?
  • Posso chiamare il servizio clienti a qualunque ora, quando sono all'estero?
  • Cos'è il "Local Break Out"?
  • Il "Local Break Out" è abilitato con Very?
  • La mia eSIM Very funziona anche all'estero?
  • Quanto costa una eSIM sostitutiva?
  • Cosa devo fare per navigare dal mio smartphone con la SIM Very?
  • Come posso navigare in internet dal mio iPhone con la SIM Very?
  • Come posso navigare in internet dal mio smartphone Android con la SIM Very?
  • Come posso navigare in internet dal mio smartphone Samsung Android con la SIM Very?
  • Come posso navigare in internet dal mio smartphone Xiaomi Android con la SIM Very?
  • Come posso navigare in internet dal mio smartphone Huawei Android con la SIM Very?
  • Posso navigare in internet dal mio smartphone con un sistema operativo diverso da Android e iOS?
  • Il mio iPhone è di qualche anno fa, come posso navigare in internet con la SIM Very?
  • Il mio smartphone Android è di qualche anno fa, come posso navigare in internet con la SIM Very?
  • Non riesco a inviare o ricevere gli SMS, cosa devo fare?
  • Come faccio a nascondere il mio numero quando chiamo?
  • Come configuro il trasferimento di chiamata?
  • Come configuro l'avviso di chiamata?
  • Come faccio a sapere se un numero mobile che voglio chiamare è Very?
  • Non riesco a inviare gli MMS, cosa devo fare?
  • Posso ricevere MMS?
  • Il mio smartphone utilizza un sistema operativo diverso da Android e iOS. Come posso navigare con la SIM Very sulla rete 4G?
  • Come posso condividere i dati dal mio Xiaomi Android?
  • Come posso condividere i dati dal mio Huawei Android?
  • Come posso condividere i dati dal mio Samsung Android?
  • Come posso condividere i dati dal mio iPhone?
  • Il mio smartphone utilizza un sistema operativo diverso da Android e iOS. Come posso condividere i Giga con un altro dispositivo?
  • Come posso installare l’eSIM Very sul mio iPhone?
  • Come posso installare l’eSIM Very sul mio smartphone Android?
  • Quali sono i browser supportati?
  • Perché la data di rilascio della mia carta d'identità non è valida?
  • Quando riceverò la mia SIM Very?
  • Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?
  • Mi sono accorto di aver indicato un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa faccio?
  • Ho ricevuto la SIM Very
  • Come funziona l’attivazione online tramite video identificazione?
  • Non riesco a completare la video identificazione, cosa faccio?
  • Ho fallito la video identificazione, come faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che il numero del documento non coincide, che faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che i dati dei documenti non sono visibili, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che il documento risulta smarrito, rubato o contraffatto, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che il documento è scaduto, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che devo ripetere la procedura con un operatore, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che erano presenti altre persone durante la video identificazione, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che la qualità del video non era sufficiente, cosa faccio?
  • Non riesco a utilizzare la fotocamera, cosa faccio?
  • Ho problemi con la firma del contratto, cosa faccio?
  • Non riesco a fare la videochiamata con l'operatore, cosa faccio?
  • Cosa faccio se la mia webcam non è supportata su Android?
  • La videochiamata non funziona correttamente, cosa faccio?
  • Come ricarico la mia SIM Very?
  • Come posso pagare la ricarica della mia SIM Very?
  • Quali carte sono accettate per ricaricare dall'app o su verymobile.it?
  • Come faccio a modificare il metodo di pagamento che ho scelto per la ricarica automatica?
  • È scaduta la carta di credito che utilizzo per la ricarica, cosa faccio?
  • Come faccio a chiedere la cancellazione dei miei dati personali?
  • Come faccio a gestire i miei dati personali?
  • Come faccio a richiedere la modifica dei consensi privacy facoltativi?
  • Come faccio a identificare un chiamante anonimo?
  • Come posso bloccare chiamate e SMS per offerte commerciali?
  • Come faccio a richiedere la cancellazione dagli elenchi telefonici?
  • Come posso essere inserito nel Registro delle Opposizioni?
  • Cosa posso fare in caso di smarrimento della SIM?
  • Cosa posso fare in caso di furto della SIM
  • Come posso bloccare lo smartphone in caso di furto?
  • Come posso sbloccare lo smartphone in caso di ritrovamento?
  • Come posso recuperare il PUK?
  • Come posso cambiare il mio numero Very?
  • Come faccio a conoscere il mio numero Very, se non è riportato sul cartoncino di supporto della SIM?
  • Come posso sostituire la mia SIM?
  • Come posso disattivare la mia SIM?
  • Come faccio se dopo aver portato il mio numero in Very non riesco più ad accedere all’app?
  • Non riesco a navigare, cosa faccio?
  • Cosa faccio se non riesco a effettuare e ricevere chiamate?
  • Come posso scaricare la mia eSIM Very su uno smartphone compatibile?
  • Come faccio se non riesco a scaricare la mia eSIM?
  • Come faccio a conoscere il numero di telefono della mia eSIM Very?
  • Come faccio a sospendere la mia eSIM Very?
  • Come faccio a eliminare la mia eSIM Very dal mio smartphone?
  • Ho più eSIM. Come seleziono quella che voglio utilizzare?
  • Come faccio se cambio lo smartphone su cui ho attiva una eSIM Very?
  • Ho eliminato per sbaglio la mia eSIM Very dallo smartphone. Come faccio?
  • Il mio smartphone è guasto. Posso spostare la mia eSIM su un altro smartphone?
  • Ho smarrito o mi è stato rubato lo smartphone. Posso spostare la mia eSIM su un altro smartphone?
  • Come faccio a passare da una scheda SIM fisica a una eSIM Very?
  • Come faccio a passare da una eSIM Very a una scheda SIM fisica?
  • La eSIM Very funziona anche all'estero?
  • Quale è il costo di una eSIM sostitutiva?
  • Nessun Risultato
  • Supporto
  • Come faccio per...

Passo a Very

Offerta & Traffico

Configurazioni

Come faccio per...

Acquistare su verymobile.it

  • Quali sono i browser supportati?
  • Perché la data di rilascio della mia carta d'identità non è valida?

Spedizione e SIM

  • Quando riceverò la mia SIM Very?
  • Non ho ricevuto la mia SIM Very, cosa faccio?
  • Mi sono accorto di aver indicato un indirizzo di spedizione sbagliato, cosa faccio?
  • Ho ricevuto la SIM Very

Video identificazione

  • Come funziona l’attivazione online tramite video identificazione?
  • Non riesco a completare la video identificazione, cosa faccio?
  • Ho fallito la video identificazione, come faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che il numero del documento non coincide, che faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che i dati dei documenti non sono visibili, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che il documento risulta smarrito, rubato o contraffatto, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che il documento è scaduto, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che devo ripetere la procedura con un operatore, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che erano presenti altre persone durante la video identificazione, cosa faccio?
  • Ho ricevuto un’email dove si dice che la qualità del video non era sufficiente, cosa faccio?
  • Non riesco a utilizzare la fotocamera, cosa faccio?
  • Ho problemi con la firma del contratto, cosa faccio?
  • Non riesco a fare la videochiamata con l'operatore, cosa faccio?
  • Cosa faccio se la mia webcam non è supportata su Android?
  • La videochiamata non funziona correttamente, cosa faccio?

Ricarica e pagamenti

  • Come ricarico la mia SIM Very?
  • Come posso pagare la ricarica della mia SIM Very?
  • Quali carte sono accettate per ricaricare dall'app o su verymobile.it?
  • Come faccio a modificare il metodo di pagamento che ho scelto per la ricarica automatica?
  • È scaduta la carta di credito che utilizzo per la ricarica, cosa faccio?

Privacy e GDPR

  • Come faccio a chiedere la cancellazione dei miei dati personali?
  • Come faccio a gestire i miei dati personali?
  • Come faccio a richiedere la modifica dei consensi privacy facoltativi?
  • Come faccio a identificare un chiamante anonimo?
  • Come posso bloccare chiamate e SMS per offerte commerciali?
  • Come faccio a richiedere la cancellazione dagli elenchi telefonici?
  • Come posso essere inserito nel Registro delle Opposizioni?

SIM e smartphone

  • Cosa posso fare in caso di smarrimento della SIM?
  • Cosa posso fare in caso di furto della SIM
  • Come posso bloccare lo smartphone in caso di furto?
  • Come posso sbloccare lo smartphone in caso di ritrovamento?
  • Come posso recuperare il PUK?
  • Come posso cambiare il mio numero Very?
  • Come faccio a conoscere il mio numero Very, se non è riportato sul cartoncino di supporto della SIM?
  • Come posso sostituire la mia SIM?
  • Come posso disattivare la mia SIM?
  • Come faccio se dopo aver portato il mio numero in Very non riesco più ad accedere all’app?
  • Non riesco a navigare, cosa faccio?
  • Cosa faccio se non riesco a effettuare e ricevere chiamate?

eSIM

  • Come posso scaricare la mia eSIM Very su uno smartphone compatibile?
  • Come faccio se non riesco a scaricare la mia eSIM?
  • Come faccio a conoscere il numero di telefono della mia eSIM Very?
  • Come faccio a sospendere la mia eSIM Very?
  • Come faccio a eliminare la mia eSIM Very dal mio smartphone?
  • Ho più eSIM. Come seleziono quella che voglio utilizzare?
  • Come faccio se cambio lo smartphone su cui ho attiva una eSIM Very?
  • Ho eliminato per sbaglio la mia eSIM Very dallo smartphone. Come faccio?
  • Il mio smartphone è guasto. Posso spostare la mia eSIM su un altro smartphone?
  • Ho smarrito o mi è stato rubato lo smartphone. Posso spostare la mia eSIM su un altro smartphone?
  • Come faccio a passare da una scheda SIM fisica a una eSIM Very?
  • Come faccio a passare da una eSIM Very a una scheda SIM fisica?
  • La eSIM Very funziona anche all'estero?
  • Quale è il costo di una eSIM sostitutiva?

scarica l'app

social

metodi di pagamento

Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - P.IVA 13378520152

  • Condizioni Generali di Contratto

  • Trasparenza tariffaria

  • Carta dei servizi

  • Privacy policy

  • Informativa privacy

  • Moduli utili

  • Agevolazioni non vedenti e non udenti

  • Copertura

  • Porta un amico in Very

Questo sito usa i cookie, anche di terzi, per migliorare l'esperienza di navigazione e adeguare le pubblicità alle tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo alla navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Informazioni e gestione consenso cookie.

Accetto
-->