Che numero vuoi ricaricare?

Di quanto vuoi ricaricare?

Scegli il metodo di pagamento

Carta di credito

PayPal

Pagamento con carta di credito

Importo:

50,00

Inserisci i dettagli della tua carta

Indietro

Come posso bloccare lo smartphone in caso di furto?

Se ti hanno rubato lo Smartphone, per proteggerti dal suo uso illecito, contatta il Servizio Clienti per richiederne la sospensione dell'IMEI:
- se ti trovi in Italia, chiama subito il numero gratuito 800.99.4444;
- se ti trovi all’Estero, chiama il Sevizio Clienti al numero gratuito +39.328.520.1929 (la chiamata è gratuita dall'Unione Europea).

Per rendere il tuo smartphone non utilizzabile da altri devi inviare al servizio clienti:
- Modulo di richiesta compilato e firmato;
- Copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti;
- Copia fronte retro di un tuo documento di identità valido.

Puoi inviare la richiesta tramite:
- Sezione supporto dell'app Very, accedendo con le tue credenziali da un qualsiasi dispositivo supportato;
- email servizioclienti@verymobile.it.

Il tuo smartphone viene bloccato entro 24 ore dalla gestione della richiesta sulla rete di Very, ed entro i 3 giorni lavorativi successivi sulla rete di tutti gli altri operatori.

Se ti è stata rubata anche la SIM, consulta questa pagina.