Che numero vuoi ricaricare?

Di quanto vuoi ricaricare?

Scegli il metodo di pagamento

Carta di credito

PayPal

Pagamento con carta di credito

Importo:

50,00

Inserisci i dettagli della tua carta

Indietro

Cosa posso fare in caso di furto della SIM

Se ti hanno rubato la SIM e/o lo Smartphone, per proteggerti da un uso illecito, contatta il Servizio Clienti per sospendere la tua SIM Very e bloccare il tuo Smartphone:
- se ti trovi in Italia, chiama subito il numero gratuito 800 99 4444;
- se ti trovi all’Estero, chiama il Sevizio Clienti al numero gratuito +39.328.520.1929 (la chiamata è gratuita dall'Unione Europea).

 

Per rendere il tuo smartphone non utilizzabile da altri, devi inviare al servizio clienti i seguenti documenti:
- Modulo di richiesta compilato e firmato;
- Copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti;
- Copia fronte retro di un tuo documento di identità valido.

Puoi inviare la richiesta nelle seguenti modalità:
- Sezione supporto dell'app Very, accedendo con le tue credenziali da un qualsiasi dispositivo supportato;
- Email all'indirizzo servizioclienti@verymobile.it.

Una volta elaborata la richiesta, recati in un negozio Very e riceverai la tua SIM sostitutiva.
Con la sostituzione manterrai lo stesso numero di telefono e lo stesso credito residuo.

Il costo della sostituzione SIM è 10 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo.