Cosa posso fare in caso di smarrimento della SIM?

Se hai smarrito la SIM e/o lo Smartphone, per proteggerti da un uso illecito, contatta il Servizio Clienti per sospendere la tua SIM Very e l'IMEI del tuo Smartphone:
- se ti trovi in Italia, chiama subito il numero gratuito 800 99 4444;
- se ti trovi all’Estero, chiama il Sevizio Clienti al numero gratuito +39.328.520.1929 (la chiamata è gratuita dall'Unione Europea).

 

Devi inviare al servizio clienti i seguenti documenti:

- Modulo di richiesta compilato e firmato
- Un'autocertificazione che attesti lo smarrimento della SIM e/o dello Smartphone
- Copia fronte retro di un tuo documento di identità valido

Puoi inviare la richiesta tramite:
- Sezione supporto dell'app Very, accedendo con le tue credenziali da un qualsiasi dispositivo supportato
- PEC all'indirizzo servizioclienti1929@pec.verymobile.it

 



Una volta elaborata la richiesta, recati in un negozio Very e riceverai la tua SIM sostitutiva.
Con la sostituzione manterrai lo stesso numero di telefono e lo stesso credito residuo.

Il costo della sostituzione SIM è 10 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo.

23


Alternative utili