Come faccio a richiedere la modifica dei consensi privacy facoltativi?

Al momento dell'acquisto della tua SIM Very, hai scelto se fornire o meno i consensi al trattamento dei dati personali per l'invio di comunicazioni commerciali.

Puoi sempre modificare i consensi facoltativi forniti:

  • Da app Very Mobile: Profilo > Consensi e condizioni
  • Chiamando il servizio clienti 1929
  • Scrivendo all’indirizzo dataprotectionofficer@windtre.it avendo cura di allegare un documento di identità in corso di validità.

Successivamente alla richiesta di modifica, decorreranno un massimo di 20 giorni complessivi tra la lavorazione della richiesta e il completo allineamento di tutti i canali e di tutti i sistemi aziendali dedicati alle campagne commerciali. Il tempo massimo indicato sarà minore nel caso di utilizzo dei canali digitali, gestiti in autonomia, come ad esempio l’app Very.

Se non sei più un nostro cliente e vuoi modificare i consensi che ci hai fornito, puoi scrivere una e-mail all’indirizzo dataprotectionofficer@windtre.it, allegando alla tua richiesta un documento di identità in corso di validità, oppure puoi contattare il 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.

Per maggiori dettagli, puoi consultare l'Informativa Privacy.


Alternative utili