Come funziona la ricarica automatica?
Per toglierti il pensiero della ricarica, puoi attivare la ricarica automatica. In questo modo, ogni mese ti verrà addebitata una ricarica pari al costo mensile della tua offerta e non un centesimo in più.
Puoi attivarla direttamente in fase di acquisto o, successivamente, sull’app Very. Ti basta fare tap su “Ricarica” e poi su “Attiva la ricarica automatica”, associando al servizio un metodo di pagamento a tua scelta tra carte dei circuiti Visa, Mastercard (incluse Postepay) o American Express, oppure il tuo conto PayPal.
Potrai gestire il metodo di pagamento in qualsiasi momento nella stessa sezione.
Con la ricarica automatica attiva ogni mese ti verrà addebitata una ricarica pari al costo mensile dell’offerta, 12 ore prima del rinnovo. Se in quel momento il tuo credito residuo sarà sufficiente a coprire il costo di rinnovo, la ricarica automatica non verrà effettuata.
Riceverai sempre un SMS quando la ricarica automatica andrà a buon fine.
Se hai più SIM Very attive potrai gestire separatamente il servizio, associando eventuali metodi di pagamento diversi per ogni SIM.
Per disattivare la ricarica automatica vai sull’app Very e fai tap su “Ricarica” > "Gestisci" > “Disattiva”.
Dopo la disattivazione, potrai continuare a ricaricare manualmente la tua SIM in qualsiasi momento sull'app Very, nella sezione "Ricarica" su verymobile.it, nelle ricevitorie del Lotto, nelle tabaccherie e nei bar abilitati su tutto il territorio nazionale.
In caso di disattivazione della SIM Very verrà automaticamente disattivata anche la ricarica automatica.