Come faccio a disattivare gli SMS informativi a pagamento della mia banca?

Puoi disattivarli rivolgendoti alla tua banca, che potrà fornirti ogni dettaglio sulle proprie condizioni, sulla gestione e sul contenuto di tali SMS e su come presentare reclami relativi all’attivazione e alla disattivazione dei servizi.
Se la tua carta fa parte del circuito Nexi, puoi disattivare gli SMS a pagamento tramite l’app Nexi Pay, l’Area Personale su nexi.it o chiamare il servizio clienti Nexi.

Di seguito il numero mittente SMS e quello del servizio clienti delle principali banche.
 

BANCA NUMERO MITTENTE SMS NUMERO SERVIZIO CLIENTI DELLA BANCA
Allianz Bank 4860003 800 223 344
Banco BPM 4868782 800 024 024
BNL 4850005 06 0060
BPER 4860007 800 227 788
CheBanca! 4866488 800 101 030
BancoPosta 4860006 803 160
Findomestic 4866486 803 888 da fisso
05 53374555 da cellulare o dall’estero
Fineco 4860008 800 525 252
Iccrea Banca 4860002 800 991 341
Intesa Sanpaolo 486000 800 303 306
UBI Banca 4860004 800 500 200
UniCredit 4860001 800 575 757
Widiba 4866481 800 225 577

Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito in tutta velocità e piena esperienza.

Serve aiuto?

Chiama il numero gratuito

Su quale numero vuoi attivare l'offerta very?

Torna su