Cosa posso fare in caso di smarrimento della SIM?
Se hai smarrito la SIM e/o lo smartphone, per proteggerti da un uso illecito, contatta il servizio clienti per sospendere la tua SIM Very e bloccare il tuo smartphone:
• se ti trovi in Italia, chiamando gratuitamente il 1929
• se ti trovi all’estero, chiamando il +39 328 5201929 (la chiamata è gratuita dall'Unione Europea)
Per rendere il tuo smartphone non utilizzabile da altri devi inviare al servizio clienti:
• il modulo di richiesta compilato e firmato
• copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti
• copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità
Puoi inviare la richiesta tramite:
• sezione “Supporto” dell'app Very, accedendo con le tue credenziali da un qualsiasi dispositivo supportato
• PEC, scrivendo a servizioclienti1929@pec.verymobile.it
Una volta effettuata la richiesta, vai in un negozio Very per ricevere la tua SIM sostitutiva. Con la sostituzione manterrai lo stesso numero di telefono e lo stesso credito residuo.
Il costo per la sostituzione della SIM è di 10 euro, che saranno scalati dal tuo credito residuo.
Nel caso in cui tu abbia smarrito uno smartphone sul quale avevi scaricato una eSIM, consulta la FAQ dedicata.
Torna su