Cosa posso fare in caso di smarrimento della SIM?

Se hai smarrito la SIM e/o lo smartphone, per proteggerti da un uso illecito, contatta il servizio clienti per sospendere la tua SIM Very e bloccare il tuo smartphone:
• se ti trovi in Italia, chiamando gratuitamente il 1929
• se ti trovi all’estero, chiamando il +39 328 5201929 (la chiamata è gratuita dall'Unione Europea)

Per rendere il tuo smartphone non utilizzabile da altri devi inviare al servizio clienti:
• il modulo di richiesta compilato e firmato
• copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti
• copia fronte retro di un tuo documento di identità in corso di validità

Puoi inviare la richiesta tramite:
• sezione “Supporto” dell'app Very, accedendo con le tue credenziali da un qualsiasi dispositivo supportato
• PEC, scrivendo a servizioclienti1929@pec.verymobile.it

Una volta effettuata la richiesta, vai in un negozio Very per ricevere la tua SIM sostitutiva. Con la sostituzione manterrai lo stesso numero di telefono e lo stesso credito residuo.

Il costo per la sostituzione della SIM è di 10 euro, che saranno scalati dal tuo credito residuo.

Nel caso in cui tu abbia smarrito uno smartphone sul quale avevi scaricato una eSIM, consulta la FAQ dedicata.

Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito in tutta velocità e piena esperienza.

Serve aiuto?

Chiama il numero gratuito

Su quale numero vuoi attivare l'offerta very?

Torna su