Il Codice di Condotta per attività di Call Center di AGCOM e il Codice di Condotta del Garante per la Protezione dei dati Personali relativo alle attività di telemarketing, pur avendo ambiti simili, sono diversi nell’oggetto specifico e nella finalità di dettaglio.

Very Mobile ha aderito al codice AGCOM. Il codice è anche pubblicato sul sito AGCOM.

 

Delibera 197-23-CONS [PDF]

Allegato 25-8-2023 [PDF]

 

Very Mobile ha già aderito al codice recependone i contenuti nel merito ma resta in attesa della costituzione dell’organismo di Monitoraggio per completare  l’adesione formale allo stesso. Il codice è anche pubblicato sul sito Garante.

 

Codice di condotta per attività di teleseller e telemarketing [PDF]

Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito in tutta velocità e piena esperienza.

Serve aiuto?

Chiama il numero gratuito

Su quale numero vuoi attivare l'offerta very?

Torna su