Puoi contattare il nostro servizio clienti nei seguenti modi:
In caso di chiamata ti verrà fornito un codice univoco di identificazione dell’operatore che ti fornirà assistenza.
Il termine per la gestione di un reclamo è di un massimo di 30 giorni a partire dalla data della sua ricezione; l’esito ti sarà comunicato, per iscritto, entro i 10 giorni successivi. Se la gestione del reclamo da parte di Very Mobile dovesse richiedere un tempo maggiore, ti verranno comunicate, nei termini sopra indicati, le tempistiche necessarie alla risposta.
All’apertura del reclamo Very Mobile ti comunicherà un codice identificativo e, successivamente, ti fornirà l’esito del reclamo stesso al recapito da te indicato, salvo il caso in cui il reclamo sia risolto nel corso della stessa telefonata in cui viene inoltrato.
Per informazioni sulla tua offerta puoi consultare l’app Very, gratuitamente in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea* o sotto copertura Wi-Fi, al costo previsto per la connessione nei Paesi extra UE.
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