Offerta

Come faccio ad attivare la mia SIM Very?

Come posso verificare la data di rinnovo della mia offerta?

Come posso verificare quanti Giga mi rimangono prima del prossimo rinnovo?

Cos'è e come funziona il servizio "Ti Ho Cercato"?

Cos'è e come funziona il servizio "RingMe"?

Cos'è e come funziona il VoLTE?

Quali smartphone sono compatibili con il VoLTE?

Cosa succede se finisco i Giga inclusi nella mia offerta?

Come funziona il rinnovo anticipato dell'offerta?

Come posso cambiare la mia offerta?

Cosa succede se il mio credito residuo non è sufficiente al momento del rinnovo?

Cosa succede se il mio credito residuo è pari a zero euro?

Come viene tariffato il trasferimento di chiamata?

La SIM Very ha una scadenza?

Perché non ricevo gli SMS che mi informano di promozioni che mi potrebbero interessare?

Posso inviare e ricevere MMS?

Come faccio ad attivare la SIM Very che ho acquistato da GameStop?

Cos’è e come funziona il Wi-Fi Calling?

Quali smartphone sono compatibili con il Wi-Fi Calling?

Che differenza c'è tra il VoLTE e il Wi-Fi Calling?

Quanto costa effettuare chiamate con il Wi-Fi Calling?

Se utilizzo il Wi-Fi Calling finisco i miei Giga più velocemente?

In caso di congestione della rete mobile o in assenza di copertura posso chiamare con il Wi-Fi Calling?

Come faccio a capire se sto chiamando con il Wi-Fi Calling?

Il Wi-Fi Calling ha un impatto ambientale?

Se durante una chiamata in Wi-Fi Calling perdo la connessione al Wi-Fi, la chiamata si interrompe?

La mia offerta è solo dati. Posso utilizzare lo stesso il Wi-Fi Calling?

Il mio smartphone è compatibile con il Wi-Fi Calling ma non riesco a utilizzarlo. Come faccio?

Come faccio a eliminare la mia registrazione all’app Very?

Come faccio a “navigare in 4G full speed”?

Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito in tutta velocità e piena esperienza.

Serve aiuto?

Chiama il numero gratuito

Su quale numero vuoi attivare l'offerta very?

Torna su